COMMENTI & REAZIONI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2010, 19:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,856
Location:
Tra Bergamo e Milano

Status:


Non nascondo che pensavo ad uno scherzo, ma scherzo non è.
Il mio dispiacere è enorme.
Grazie comunque a tutti quelli che hanno portato avanti la "baracca". Un grazie particolare a chi ha curato costantemente tutti i giorni la rassegna stampa, che per noi in terra straniera era una bella catena che ci teneva legati ancora di più alla SPAL
 
Top
cityhuntermarco
view post Posted on 4/11/2010, 19:32




grazie di tutto
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 19:38
Avatar

Ex nostalgico della gradinata

Group:
Member
Posts:
612
Location:
Extra moenia- Cocomaro biancazzurra

Status:


Sarà anche vero che il forum si trasferisce da un'altra parte, ma rimane il fatto che oggi è un giorno molto triste. Non mi resta che ringraziare comunque gli Spallinati per le belle domeniche (e non solo) passate a condividere una Passione a striscie biancazzure. Ciao a tutti.
Roberto
 
Top
GDA
view post Posted on 4/11/2010, 19:51




MAH...!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 19:59
Avatar

Malato di Spal

Group:
Member
Posts:
318
Location:
Ferrara

Status:


Mi rattrista moltissimo questa vostra scelta, ma non ho nulla da eccepire al riguardo.
Era per me una consuetudine giornaliera andare sul forum e ridere od incazzarmi per commenti o notizie in anteprima che non condividevo.

Sono sicuro che questa vostra decisione portera' in futuro sorprese importanti x tutti noi irrimediabilmente malati di Spal, ne sono convinto.

Quindi non e' un addio, ma un arrivederci
Grazie di tutto e ora piu' che mai FORZA SPAL !!!! (a bestia !!)
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 19:59
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
953
Location:
Milano

Status:


mi unisco alla tristezza dei tanti che mi hanno preceduto...
spero sia soprattutto un cambiamento "formale" e non di sostanza
il forum lo fanno le persone che vi partecipano e i contributi che forniscono: se le persone che abbiamo imparato a conoscere, ad ammirare e a rispettare continueranno a scrivere con la stessa passione anche sul nuovo forum, solo allora saro' un po' meno triste
 
Top
gigignho
view post Posted on 4/11/2010, 20:02




verrà il tempo in cui metabolizzerò le perdite, ora le piango.
-rispetto la decisione presa-
cado dalle nuvole, sono spiazzato, dal punto di vista dell'utente capisco quanto sia cambiato ultimamente quest'angolo di mondo, in cui una volta, -nemmeno troppo tempo addietro-, starsene quassù era un modo per liberare tante tossine negative, rilassarsi, ampliare determinati, tra i propri orizzonti, perdere il filo del discorso come me ora, per il fatto di sentirsi di casa, a casa.

Gigi
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 20:09
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
764
Location:
curva ovest

Status:


credo di capire le motivazioni che vi hanno portato a ciò, ma che tristezza però! Grazie di tutto comunque.
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 20:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,398
Location:
Ferrara

Status:


CITAZIONE (PeraSpal @ 4/11/2010, 18:39) 
Ho letto le motivazioni e le rispetto totalmente.Mi spiace veramente tanto.Questo FORUM per come era strutturato e moderato era qualcosa di unico e soprattutto divulgava IL VERBO con classe e intelligenza.
Non so che dire...se non GRAZIE DI TUTTO.

Faccio mie le parole di PeraSpal,

grazie x tutto ciò che ci avete offerto e x quello che avete sopportato in questi anni,
e nel caso sappiate che qualsiasi eventuale futura iniziativa sarebbe + che gradita.
Un abbraccio.

 
Top
morgan77
view post Posted on 4/11/2010, 20:55




Capisco le vostre motivazioni, ma ciò non toglie che mi pianga il cuore. Siete la mia compagnia durante la giornata, conosco solo un paio di voi ma leggervi è come far parte di una grande famiglia. Mi fate incazzare, mi fate ridere, mi tirate su quando ho un attimo negativo (e sono tanti), mi fate litigare con mia moglie perchè sto troppo attaccato al pc, mi fate riflettere, mi fate sentire orgoglioso di far parte di un qualcosa di positivo. Ecco, gli Spallinati per me sono sempre stati sinonimo di buonumore, sorriso sulle labbra e tanto affetto. E lo dico senza ipocrisie. Vi voglio bene spallinati, anche se cambiate/amo nome continuerò ad essere dei vostri ecco... ciao a tutti
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 21:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,941
Location:
Da verona....sono ancora là col cuore dal 1993.E NON DIMENTICO...

Status:


CITAZIONE (paolocalle @ 4/11/2010, 19:18) 
Ovviamente il GRAZIE è pure il mio.
La nascita del Forum ha sicuramente cambiato la vita di tutti quanti noi, perchè sfido chiunque a dire che prima, non per ragioni di lavoro, passava così tante ore davanti a un monitor a incazzarsi, a ridere, a piangere, a emozionarsi per quel che veniva scritto.
E, non ultimo, ha permesso a tanta gente come il sottoscritto che seguiva la Spal solo nel suo piccolo orticello di condividere emozioni, delusioni, gioie (poche), trasferte e tanti altri momenti insieme ad altri malati che senza il forum non si sarebbero forse mai conosciuti.
Quel forum non c'è più (ma se è per questo non c'era più già da un pezzo), ci sarà quello nuovo e nulla cambierà rispetto a ciò che era diventato ultimamente il forum degli Spallinati, ma per me che sono un romantico pensare che "Spallinati" non esiste più mi infonde un'infinita tristezza...

CITAZIONE (airbus @ 4/11/2010, 19:11) 
Io invece sono incazzato come una bestia.

Come si è incazzati con una donna che si ama e che all'improvviso ti molla quattro a zero.

Non gli dici "grazie" gli dici "ma perchè...?"

Sì il forum ci sarà ancora.. ancora leggeremo il Killer, GdF, Franco etc.
Ma io amavo il nome Spallinati.

Fanculo....

Se non vi amassi non sarei così incazzato.

Ecco...è tutto racchiuso in sti due post.
Rabbia,amore,tristezza,tante domande,tanti perchè.
Quoto soprattutto Airbus.
Sono incazzato nero pure io e a quelli che mi diranno che in fondo cosa cambia??
ECCOME SE CAMBIA.
Anche io mi ero affezionato a quel Spallinati...anche io lo vedevo,come ho letto,ad un fac simile di dire andiamo alla spal...andiamo sul forum degli spallinati...non sul forum di "una squadra".
perchè è questo che mi facevate sentire...
IO non sono un tifoso di una squadra...la spal non è "una" squadra.
La Spal è passione...da dividere con chi la capisce sta stracazzo di passione...non con i tifosi da matchclou.
Perchè,come ho già avuto modo di messaggiarmi poco fa,diciamocela tutta...Andare sull'altro forum(ci si andrà quando mi passa e chi lo nega)non sarà la stessa cosa.
Anche la spal gioca ancora al Mazza,gli spalti son sempre quelli,le maglie son sempre a striscie biancazzurre,ma si chiama spal1907...e Dio solo sa quanto mi rosica dirlo...NON E' LA STESSA SPAL.
Così come non sarà lo stesso forum...
Credo che calzi come esempio e che renda il mio stato d'animo.

Io rimarrò amico(E PIU' DI PRIMA ANCHE) con tutti quelli che ho avuto la fortuna di conoscere dei creatori di QUESTO(non quello di là) magnifico Forum che mi ha avvicinato a internet e a tanti amici(non virtuali)...perchè il collegamento l'ho fatto solo per quello...mi ci han quasi costretto bombardandomi il cervello gli Amici.
Però lo dico...sono incazzato!!

Questa è una sconfitta di tutti

E ne dico un'altra grossa perchè oggi sono proprio nero perchè oltretutto per me è pure una giornata nefasta e più di merda non poteva finire.
E lo dico a titolo personale,da utente del forum degli spallinati perchè la faccia io gliela metto SEMPRE.

Gli spallinati vengono tacciati di lanciare i cori in curva....??! :blink: :blink: :blink:

MAGARI!!

 
Top
laps48
view post Posted on 4/11/2010, 21:33




Sono rimasto stupito. Sento che qualcosa mi mancherà. Grazie per quello che avete fatto.
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 21:35

Renato Pizzetto (© Ricky1907)

Group:
Member
Posts:
18,139
Location:
Le nuvole della storia

Status:


In questo momento in cui mi trovo anche io in un frullatore di emozioni, credo che nulla abbia senso come questa foto, scattata davanti al Giardino Fiorito di Malindi. Una foto che ci ha consegnato Franco Pezzato, qualche tempo fa, e che è giusto condividere con tutti quelli che son stati Spallinati in questi anni. E' una foto che riassume quello che abbiamo fatto e ciò che resta, ora e per sempre...

image

Uploaded with ImageShack.us

"E qualcosa rimane, tra le pagine chiare e le pagine scure..."
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 21:48
Avatar

Il nipote di mio zio

Group:
Administrator
Posts:
25,018
Location:
Parigi

Status:


siamo tra una vera e una bagagin, egnent
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 21:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,361
Location:
DAL CAMP D'L'UGO COSTA

Status:


Onore agli Spallinati
 
Top
84 replies since 4/11/2010, 17:29   3803 views
  Share