COMMENTI & REAZIONI

« Older   Newer »
  Share  
Paolo1907
view post Posted on 4/11/2010, 18:25 by: Paolo1907
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
26,940
Location:
Ferrara

Status:


Per me oggi è un giorno molto triste.
Ero iscritto al forum dal 2006, allora si era in pochi e nonostante i tempi cupi della Spal c'erano molte meno polemiche e c'era molta più leggerezza di quanta non ce ne sia ora.
Il mutamento del forum avvenuto negli ultimi anni credo sia lampante per chi lo frequenta fin dagli albori e questa scelta vostra, condivisibile o meno, mi lascia infinita tristezza. Vi capisco, ma non credevo che fossero maturati così in fretta i tempi per arrivare a questa decisione.
Non so fino a che punto però le cose cambiarenno, non si punterà più l'indice sugli Spallinati, ma quel che cito nel passaggio sotto credo che evidenzi comunque la reale possibilità che d'ora in avanti il bersaglio non sarà di certo scomparso ma resterà semplicemente "i moderatori del forum "forzaspal"".
E quindi gli Spallinati. Perchè, mi sa, che questa etichetta nel senso negativo del termine inteso come il bersaglio su cui puntare il dito, difficilmente vi verrà tolta da quelle persone che non avevan capito che voi come tutti siete ancor prima che Spallinati, Spallini.


CITAZIONE (DIRETTIVO SPALLINATI @ 3/11/2010, 21:49) 
Non nascondiamo neppure una certa stanchezza e una crescente insofferenza verso attacchi che, con sempre maggior frequenza, negli ultimi due anni si sono diretti verso il gruppo dei moderatori e hanno spesso rischiato di sfociare in prese di posizione personali, non sempre limitate alla dimensione virtuale o al contesto di chiacchiera da bar fatta senza uscire di casa, che poi dovrebbe essere l’essenza di ogni forum di discussione.

 
Top
84 replies since 4/11/2010, 17:29   3803 views
  Share