CITAZIONE (Giorgio78 @ 3/11/2009, 17:34)
La mafia delle maglie
Premetto che non ho la minima intenzione di creare polemiche, come già scritto nel commento della trasferta, anche perchè chi mi(ci) conosce sa benissimo che, come direbbe Vecchio Doro, "A noi di queste maglie non ce ne frega un cazzo", noi facciamo ben più di quel che possiamo per la nostra Spal, e continuiamo a farlo prima per la nostra grande amicizia, e poi per LA MAGLIA (quella virtuale, non certo per quella dell' Asics...
Ma devo onestamente dire che l'uscita dal campo di Avezzano mi è stata abbastanza sui coglioni, mi sembra solo Eros abbia accennato a un saluto, quasi tutti gli altri dritti in spogliatoio...A questo proposito ho anche mandato un sms a Telestense lunedì

, giusto per vedere se lo leggevano; e quando il tipo che non so come si chiami lo ha letto, ho visto una reazione di Marongiu che mi sembrava un pò imbarazzata (per chi non lo avesse visto, ha detto qualcosa del tipo "Eravamo troppo carichi e non ci abbiamo pensato"
Poi va bene lo stesso, io sto con la squadra sempre e con tutti quelli che vanno in campo, dall'inizio e ben oltre la fine della partita, comunque vada, ma senza nessuna dietrologia la cosa domenica non mi è piaciuta proprio....